Tel.0331 733 271
 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     

  

Dove ti trovi: Home

Caminetti a pellet

 

Caminetti monoblocco a pellet ad aria calda ventilata e canalizzabile

 

 

     
Montegrappa Pellet Power   Montegrappa Pellet Power   Inside porta specchio   Inside porta vetro

 

La disponibilità di avere sia il caricamento a destra o a sinistra rende il Montegrappa Pellet un monoblocco a pellet estremamente versatile, in grado di garantire un'elevata adattabilità a tutte le situazioni e dalle caratteristiche tecniche estremamente all'avanguardia.   Montegrappa Pellet è un caminetto monoblocco a pellet realizzato in acciaio ad alto spessore con verniciatura termoresistente.
La camera di combustione in acciaio con bruciatore in ghisa è dotata di un "catalizzatore-frangifiamma" in refrattario ceramico che permette di ottenere una combustione pulita e brillante.
  La porta con vetro ceramico assicura la chiusura ermetica della camera di combustione. Serbatoio del pellet da 50 kg. Completo di centralina elettronica che gestisce in modo manuale e automatico le funzioni di accensione, spegnimento, alimentazione del combustibile, estrazione fumi, ventilazione e gestione allarmi.   Pannello comandi con cronotermostato programmabile a medio-lungo periodo in dotazione. Presa d'aria per la combustione collegabile eventualmente con l'esterno. Viene fornita, su richiesta, una porta per lesena che garantisce una completa accessibilità per l'uso quotidiano o per le eventuali manutenzioni.

 

Inserti a pellet

 

Focolari a pellet da inserimento ad aria calda ventilata e canalizzabile

 

 

 

             
 Atomo    Atomo 65    Atomo 75    Atomo 85
             
 Atomo Evo 70    Atomo Evo 80    Atomo evo con cassetto    Atomo evo senza cassetto

 

Questi inserti a pellet sono rivolti non solo al ripristino di vecchi caminetti, ma si prestano anche a soluzioni completamente nuove, a questo scopo sono state realizzate due cornici: MINIMAL in lamiera d'acciaio verniciata nera e GOLDEN in pietra Dorata. L'inserto può sporgere di 150 mm e richiede un foro in cui essere inserito con profondità minima di 510 mm.

  Il caricamento del serbatoio può avvenire, di serie, con l'estrazione su guide scorrevoli dell'inserto spento o, previa la disponibilità dei relativi optional, tramite un cassetto posto sulla parte superiore, con un'altezza di 70 mm o con tramoggia di carico sulla cappa/lesena, collegata al serbatoio da un tubo.   ATOMO dispone di ventilatore centrifugo a 450 m3/ora e la distribuzione dell'aria calda è frontale. Sono disponibili optional per la canalizzazione dell'aria, una cornice di compensazione maggiorata ed un piedistallo di sostegno con altezze variabili da un minimo di 450 mm ad un massimo di 700 mm.  

Questo apparecchio utilizza l'AUTOMATIC POWER SYSTEM, un sistema che modula automaticamente la potenza termica adattando agli effettivi fabbisogni dell'ambiente nel quale è inserito, per raggiungere e mantenere sempre ed in ogni condizione il comfort desiderato nel più breve tempo possibile.

 

 

L'estetica con la porta tuttovetro dà il massimo risalto alla fiamma e ne permette la più ampia visione. In dotazione pannello comandi a muro e cornice di compensazione di 50 mm (l'altezza degli elemnti laterali prevede un'eventuale cassetto superiore).
Questo apparecchio utilizza l'AUTOMATIC POWER SYSTEM, un sistema che modula automaticamente la potenza termica dello stesso adattando agli effettivi fabbisogni dell'ambiente nel quale è inserito, per raggiungere e mantenere sempre ed in ogni condizione il comfort desiderato nel più breve tempo possibile, evitando disagevoli ed economicamnete non convenienti innalzamenti della temperatura. Questo avviene considerando la temperatura da raggiungere ed il tempo impiegato per raggiungerla, elaborando la situazione di volta in volta, ottimizzando i consumi garantendo così una combustione più efficace e performante nel tempo riducendo gli interventi di manutenzione.

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle promozioni e sulle novità di BS Impianti.

DETRAZIONI FISCALI

Detrazioni fiscali 50%
Rimangono confermate per tutto il 2017 le detrazioni fiscali del 50%
sull'acquisto e l'installazione di apparecchi a biomassa... (leggi)

Detrazioni fiscali 65%
E' possibile usufruire della detrazione del 65% anche sulle nuove installazioni
purchè la stufa o il caminetti abbia un rendimento superiore all' 85%... (leggi)

Conto Termico
Se invece si sostituisce un vecchio apparecchio a biomassa
con il Conto Termico è possibile recuperare dopo soli 90 giorni... (leggi)

(leggi)
Scopri le agevolazioni fiscali

ULTIMI PRODOTTI

FILO

LP 6 - 9 kW ad aria calda ventilata

Caminetti Montegrappa

Stufa d’ispirazione moderna, un perfetto connubio tra estetica e funzionalità, risponde alle esigenze del più evoluto interior design. Il frontale, caratterizzato da angoli arrotondati, mette in risalto la porta con un vetro di ampie dimensioni ed esalta la visione del fuoco.

6 kW(LP6)

MAX. MIN.
potenza certificata 6,0kW 1,8kW
rendimento > 90% > 90%
consumo combustibile 1,44kg/h 1,44kg/h
tubo uscita fumi 80 mm
peso netto 102kg filo
peso con imballo 102kg filo
Vai al prodotto

RICHIESTA INFORMAZIONI

Risponderemo ad ogni richiesta in 24h.
Privacy e Sicurezza Garantite.

Le nostre realizzazioni

 






Guarda le altre nostre realizzazioni

Guarda le nostre realizzazioni

Il nostro punto vendita

Vieni a trovarci a Cardano Al Campo (Va) in via delle Roggette 16.

Scopri il nostro negozio

I NOSTRI PARTNER